L'Aquila
Stai leggendo
Avezzano, si scaglia contro il compagno della madre con la roncola: arrestato per tentato omicidio

Avezzano, si scaglia contro il compagno della madre con la roncola: arrestato per tentato omicidio


AVEZZANO, 11 aprile – Arrestato dalla Polizia, ad Avezzano, un 35enne del posto, A.T., accusato di tentato omicidio: ha minacciato con una roncola il compagno della madre e il peggio è stato evitato grazie al tempestivo intervento degli agenti della Volante. 

Già nei giorni precedenti si erano verificate numerose liti tra l’uomo ed i suoi famigliari, in particolare con la madre, la sorella e l’ex compagna, con cui lo stesso è in aperto conflitto da tempo, tanto da rendere necessari vari interventi da parte della polizia.

Ieri una volante è intervenuta all’interno della abitazione dei famigliari mentre era in corso una colluttazione tra lo stesso, armato di roncola, e l’attuale compagno della madre, quest’ultimo di origini magrebine.

Il personale della Squadra Volante, intervenuto sul posto, lo ha immobilizzato, disarmandolo della roncola, poi sequestrata.

Lo stesso, accompagnato in Commissariato e ricostruita l’intera vicenda, è stato arrestato per tentato omicidio e porto illegale d’arma. Si trova ora in carcere.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%