L'Aquila
Stai leggendo
Avezzano, uomo in attesa del processo ruba il cellulare ad un giudice

Avezzano, uomo in attesa del processo ruba il cellulare ad un giudice


AVEZZANO, 28 settembre – Non gli sono bastati i guai con la giustizia da affrontare in tribunale. Ad Avezzano, nel tribunale locale, un uomo del posto che attendeva di essere chiamato in aula ha rubato il telefono cellulare ad un giudice. E’ stato scoperto ed il magistrato non ha ancora deciso se presentare denuncia.

Il temerario autore del furto si trovava nei corridoi nel palazzo di giustizia, in attesa di entrare in aula per prendere parte al processo nel quale era coinvolto.

Ad un certo punto ha notato la stanza dell’ufficio di un giudice vuota e con la porta aperta. Sulla scrivania c’era il telefono cellulare del magistrato. Ingolosito dalle circostanze, l’uomo non ha saputo resistere, è entrato nella stanza, si è impossessato del cellulare e ha fatto perdere le sue tracce.

Il giudice si è subito accorto del furto ed ha allertato la vigilanza, che ha scrupolosamente controllato le immagini di video sorveglianza, riuscendo ad individuare la persona che si era impossessata del telefono.

Raggiunto nella sua abitazione, il marsicano ha riconsegnato il telefono. Il magistrato non ha ancora deciso se denunciarlo.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%