Chieti
Stai leggendo
Chieti, al via i lavori in somma urgenza per le strade massacrate dal maltempo

Chieti, al via i lavori in somma urgenza per le strade massacrate dal maltempo

Chieti, 24 gennaio – Il maltempo ha lasciato il segno sulle strade del Comune di Chieti, dove al fine  di garantire il ripristino e la sistemazione della viabilità cittadina entro questa settimana dovrebbero partire  i lavori in somma urgenza per la messa in sicurezza delle principali arterie. Tanto che l’ufficio tecnico ha già predisposto il relativo verbale.

“Nella mattinata odierna – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice – ho proseguito i sopralluoghi per verificare la situazione sulla viabilità cittadina dove continuiamo, purtroppo, a registrare smottamenti e buche. Le maggiori criticità, al momento, vengono riscontrare in via Salomone, via A. Herio, via Madonna degli Angeli, Via Colonnetta, Viale Abruzzo, strada Licini ed altre dove, nelle more degli interventi, sono stati apposti dei limiti di velocità”.

Nel frattempo, sono iniziati i lavori per la riparazione del cedimento stradale in Viale Amendola, nei pressi degli uffici dell’Agenzia del Territorio, con l’amministrazione che conta di riaprire la strada entro la metà del mese di febbraio.

 

 

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%