Pescara
Stai leggendo
Comune Pescara, si insedia il sindaco Carlo Masci: “Per me coronamento di un sogno”

Comune Pescara, si insedia il sindaco Carlo Masci: “Per me coronamento di un sogno”


PESCARA, 10 giugno – “Ho grandi responsabilità sulle spalle, ma sono anche determinato e ho l’esperienza giusta per poter affrontare questo compito. E’ il coronamento di un sogno per me, ma anche di una lunga militanza politica e amministrativa. Quindi so di avere grandi responsabilità, ma anche le spalle grosse per sostenere questo peso e cercare di risolvere i problemi di Pescara in maniera puntuale”. Lo ha detto il neo sindaco di Pescara, Carlo Masci, sostenuto da una coalizione di centrodestra ed eletto al primo turno lo scorso 26 maggio, oggi nel corso della cerimonia di insediamento.

In sala Giunta, alla presenza di numerosi consiglieri comunali ed esponenti del centrodestra, Masci ha ricordato le priorità della città già illustrate in campagna elettorale, dal mare alla sicurezza, e ha ribadito come lui sia l’ultima persona “della genia di Carlo Pace e di quella politica che tanto ha fatto per Pescara”

“Nel pomeriggio c’è una riunione di maggioranza per stabilire la composizione della Giunta – ha aggiunto il sindaco – Io non parteciperò al vertice perché è solo per i partiti. Dovranno determinare la distribuzione dei numeri, poi ovviamente la scelta delle persone la farò io, ma credo che non ci sarà nessuna difficoltà perché i cittadini si sono espressi in maniera chiara. Io ho già in mente uno schema che vorrò confrontare coi partiti, ma è quello che è uscito dalle elezioni. I cittadini hanno votato un Consiglio comunale fatto di persone esperte e competenti”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
50%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%