Teramo
Stai leggendo
Crisi in Comune a Giulianova: l’assessore Canzanese ritira le dimissioni

Crisi in Comune a Giulianova: l’assessore Canzanese ritira le dimissioni

GIULIANOVA, 29 marzo – Sono durate appena due giorni le dimissioni dell’assessore Cristina Canzanese, che se è rimasta ferma sulla sua decisione di abbandonare il Pd, in disaccordo con gli ultimi diktat del partito nel braccio di ferro con il sindaco Mastromauro, ha  invece accolto l’invito del primo cittadino a restare in giunta.

All’ormai ex esponente del Pd resteranno le deleghe che le erano state assegnate, dalle risorse umane all’ufficio relazioni con il pubblico, dalla programmazione ed organizzazione degli uffici all’edilizia residenziale pubblica.

Il nuovo provvedimento di nomina è stato firmato questa mattina dal sindaco, che lo scorso 27 marzo, di fronte alle sue dimissioni, l’aveva invitata a ripensarci parlandone come di un’amministratrice “che si è data da fare spendendosi moltissimo, direi senza requie, trovando soluzioni ai tanti e delicati problemi sottoposti alla sua attenzione. Una assessora schiva che con efficacia ha preferito operare lontano dai riflettori, con modestia e grande bravura”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%