Pescara
Stai leggendo
Festa del tesseramento Anpi al Circolo Aternino di Pescara

Festa del tesseramento Anpi al Circolo Aternino di Pescara


PESCARA, 30 gennaio – Festa del tesseramento Anpi, domenica 4 febbraio, al Circolo Aternino di Pescara. Nel corso della giornata, dalle 10 fino a sera, sono previsti convegni, proiezioni e mostre, oltre al pranzo di autofinanziamento e ad una rappresentazione teatrale.

Alle 10.30, dopo i saluti dei rappresentanti delle istituzioni, è in programma il convegno “Forti, gentili, resistenti: donne d’Abruzzo che dicono No2, con Silvia Ferrante e Graziella Marino. Altro convegno alle 11.30: “Antifascismo, Costituzione, Repubblica”, con Federica Chiavaroli, Marinella Sclocco e Anna Rita Mantini.

Alle 13 è previsto il pranzo sociale di autofinanziamento, mentre nel pomeriggio avrà luogo una rappresentazione teatrale e il seminario “Partigiani, Patrioti, Militari”, caratterizzato da un dossier dell’Anpi sulla Brigata Maiella. Coordina Luca Prosperi, interverranno Enzo Fimiani e Nicola Palombaro.

Saranno inoltre proiettati i film “Banditen” e “Auschwitz”, mentre per tutta la giornata sarà possibile le mostre “Che Guevara” e “35 scatti d’autore”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%