Pescara
Stai leggendo
Finale scudetto, gara 4 tra Pescara e Luparense sul neutro di Ancona. Si prepara l’esodo dei tifosi

Finale scudetto, gara 4 tra Pescara e Luparense sul neutro di Ancona. Si prepara l’esodo dei tifosi

PESCARA, 11 giugno 2017 – Si giocherà sul neutro di Ancona la gara 4 della finalissima play-off scudetto, del massimo campionato di calcio a 5, tra Pescara e Luparense. Il campo dei pescaresi, infatti, è stato squalificato in seguito alla rissa avvenuta al termine della gara uno. Mercoledì 14 giugno, alle 20.30, le due squadre scenderanno dunque in campo al PalaRossini.

L’impianto marchigiano ha una capienza di 5.066 posti e il club adriatico si sta organizzando per portare più tifosi possibile al seguito dei biancazzurri. E’ già aperta la raccolta di prenotazioni per i tifosi che intendono raggiungere Ancona in pullman. La società inoltre, in queste ore, sta verificando con Trenitalia la possibilità di organizzare un treno speciale.

La serie dei play-off vede la Luparense in vantaggio per 2-1 e la sfida di mercoledì risulterà decisiva per i biancazzurri, che devono vincere per arrivare a giocarsi il titolo alla quinta ed ultima gara. Un’eventuale sconfitta, invece, significherebbe la conquista del Tricolore per la Luparense.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%