Chieti
Stai leggendo
Fugge dopo l’incidente e si ribalta con l’auto a Sambuceto, donna in ospedale /FOTO

Fugge dopo l’incidente e si ribalta con l’auto a Sambuceto, donna in ospedale /FOTO

SAN GIOVANNI TEATINO, 9 dicembre – Si schianta contro un’auto in sosta e prosegue la marcia con la sua Lancia Y che perde pezzi e che, alla fine, dopo alcuni chilometri, si ribalta. Protagonista dell’incidente spettacolare, avvenuto in serata a Sambuceto, è una 62enne di Chieti Scalo, A.P., finita in ospedale a Pescara. 

La donna, forse a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo del mezzo, in via Aldo moro, andando a sbattere contro contro un’auto parcheggiata nei pressi del bar ‘2000’. La 62enne si è subito rimessa alla guida, nonostante i danni riportati dal veicolo: il mezzo, nell’impatto, tra l’altro, aveva perso una gomma.

Arrivata all’altezza della rotatoria tra via Nenna e via Vittorio Emanuele, la donna ha di nuovo perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato. Soccorsa dal 118 di Chieti, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Pescara.

Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia municipale di San Giovanni Teatino, con il tenente Giancarlo Buranello e l’agente scelto Maria La Torre, agli ordini del comandante Lorenzo Di Pompo.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
75%
Euforico
0%
Ok
25%
Triste
0%
Arrabbiato
0%