Teramo
Stai leggendo
Giulianova, due arresti per furto in appartamento

Giulianova, due arresti per furto in appartamento

GIULIANOVA, 30 dicembre – Approfittando dell’assenza del proprietario, che si trovava fuori per le festività natalizie, si erano introdotte nell’appartamento riuscendo a portare via alcuni oggetti in oro custoditi in camera da letto. Manovre che però non sono passate inosservate ai vicini di casa, che hanno allertato i Carabinieri. E così per due rom rispettivamente di 18 e 17 anni, è scattato l’arresto per furto.

L’arrestato è stato effettuato  nel primo pomeriggio di ieri con  i Carabinieri del pronto intervento di Giulianova che dopo aver ricevuto la segnalazione  hanno individuato e bloccato le due giovanissime nei pressi dell’appartamento trovandole in possesso della refurtiva, successivamente restituita al legittimo proprietario, oltre che di alcuni attrezzi da scasso sottoposti a sequestro.

Dopo il fermo la diciottenne, che era uscita dal carcere appena il 24 dicembre, è stata trattenuta nella camera di sicurezza della Caserma Carabinieri di Giulianova in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi, mentre la minorenne è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza del Tribunale per i minorenni di L’Aquila, entrambe a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%