Pescara
Stai leggendo
Il receptionist Riccetti tra le vittime dell’Hotel Rigopiano, lunedì avrebbe compiuto 33 anni

Il receptionist Riccetti tra le vittime dell’Hotel Rigopiano, lunedì avrebbe compiuto 33 anni

TERNI, 25 gennaio – C’è anche il corpo di Alessandro Riccetti tra quelli estratti dalle macerie dell’Hotel Rigopiano. Ad annunciarlo è il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, sul suo profilo Facebook. “La notizia che tutta Terni si aspettava non è arrivata – scrive il sindaco -. Tante ore di angoscia e speranza terminano nel peggiore dei modi”.

Riccetti proprio lunedì scorso avrebbe compiuto 33 anni. Lavorava come receptionist nella struttura alberghiera. Mercoledì 18 gennaio, giorno in cui una valanga ha travolto la struttura alberghiera, aveva avuto gli ultimi contatti con la madre. Poi più nulla, fino all’identificazione del cadavere.

 “Un durissimo colpo, per una famiglia già provata – afferma ancora Di Girolamo -. Un grande dolore per tutta la comunità ternana, che perde un ragazzo perbene, un lavoratore, un giovane proiettato nel futuro. Una vita che nel suo valore e nei suoi valori rimane tutta. L’amore per la famiglia, l’essere laborioso, l’attaccamento a Terni. Grazie Alessandro per il testimone che hai lasciato alla nostra comunità”.

 

1484859485970-jpg

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%