Pescara
Stai leggendo
In casa con 122 piante di cannabis, arrestato 32enne a Turrivalignani

In casa con 122 piante di cannabis, arrestato 32enne a Turrivalignani

PENNE, 25 ottobre – Nei guai un 32enne di Turrivalignani che aveva in casa ben 122 piante di cannabis, tutte di altezza compresa tra gli 80 e i 90 centimetri, già messe ad essiccare: i Carabinieri lo hanno fermato ad un posto di blocco e, scattata la perquisizione domiciliare, nella sua abitazione hanno trovato le piante, insieme ad oltre mille semi di cannabis, 300 grammi di marijuana, e 100 flaconi di metadone. Lui, M.D.L., è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane ieri sera è stato fermato per un controllo ad Alanno dai militari dell’Arma della Stazione di Rosciano e della Compagnia di Penne, insieme ai colleghi del 10mo Reggimento Carabinieri ‘Campania’. Aveva con sé tre grammi di marijuana e, quindi, è stata disposta scattata la perquisizione del veicolo e domiciliare.

Nella sua abitazione sono state trovate le piante, la marijuana, il metadone, due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. I militari dell’Arma, coordinati dal capitano Alessandro Albano, lo hanno quindi arrestato. E’ ai domiciliari in attesa della convalida.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%