Teramo
Stai leggendo
Lega Pro, Ancona-Teramo 0-1. Il Diavolo non si ferma più, quarto risultato utile consecutivo

Lega Pro, Ancona-Teramo 0-1. Il Diavolo non si ferma più, quarto risultato utile consecutivo


ANCONA, 5 aprile 2017 – Il Diavolo espugna anche il Del Conero di Ancona, conquista il quarto risultato utile consecutivo e si proietta a grandi falcate verso la zona che vale la salvezza diretta. Nel turno infrasettimanale basta un lampo di Barbuti nella ripresa ad assicurare ai ragazzi di Ugolotti i tre punti.

La gara è brutta, nervosa e con poche occasioni. La posta in palio spinge le due squadre a badare prima a non prenderle e la conseguenza è che il primo tempo si chiude senza neanche un tiro in porta.

Nella ripresa la musica non cambia, ma la svolta arriva al 77′, quando i padroni di casa si fanno cogliere impreparati in contropiede e sugli sviluppi del corner successivo Barbuti sigla il gol vittoria.

Parte la contestazione, con i tifosi marchegiani che lanciano fumogeni in campo e l’arbitro che è costretto a sospendere la gara. Finisce 0-1 e il Teramo aggancia il gruppone che vede sei squadre nello spazio di tre punti, determinate a giocarsi la salvezza diretta.

Per il Diavolo l’arma in più è l’entusiasmo e l’ottimo stato di forma con cui si presenta alla volata finale. Vincere aiuta a vincere e a questo punto la permanenza in Lega Pro non è più una chimera.

 

ANCONA-TERAMO 0-1

77′ Barbuti

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%