Pescara
Stai leggendo
Martusciello scarica la pressione sul Pescara: “Crocevia? Per noi no, forse per loro”

Martusciello scarica la pressione sul Pescara: “Crocevia? Per noi no, forse per loro”

EMPOLI, 5 novembre – Anche in casa Empoli c’è consapevolezza dell’importanza della posta in palio. La gara di domani, alle 12.30 allo Stadio Adriatico, non vale ancora la salvezza, ma rappresenta certamente un crocevia fondamentale.

“E’ una partita importante, ma non dobbiamo fare l’errore di considerarla diversa da tutte le altre – osserva il tecnico dei toscani – Giovanni Martusciello -. La posta in palio è notevole, ci troviamo nelle stesse posizioni di classifica e dobbiamo affrontarla nel modo giusto. Dobbiamo esaltare i loro difetti e nascondere i nostri – prosegue il tecnico -. Sarà una sfida delicata, loro la interpreteranno con furore agonistico e noi non dovremo essere da meno”.

Martusciello prova ad allentare la tensione che grava sulla sua squadra e a scaricare la pressione sugli avversari:

“Crocevia? Per noi no, forse lo è più per loro”.

L’allenatore dell’Empoli entra nel dettaglio di ciò che si aspetta dalla gara di domani:

“Dipende da come la interpreteremo, perchè se noi ci metteremo dentro la voglia di faticare, sapendo che nessuno ci regala niente, possiamo fare una bella partita. Loro ci assomigliano, ma non so se sarà un vantaggio. Stanno vivendo un momento simile al nostro. Così come succede a noi, la classifica determina una situazione in cui sei più triste e cupo. Non hai la gioia di giocare e certe cose vengono meno, ma hanno giocatori forti e possono mettere tutti in difficoltà”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%