Pescara
Stai leggendo
Montesilvano, chiusa in auto sotto al sole: bimba di 2 anni salvata dalla Polizia

Montesilvano, chiusa in auto sotto al sole: bimba di 2 anni salvata dalla Polizia


PESCARA, 28 settembre – Salvata dall’intervento della Polizia una bimba di due anni rimasta accidentalmente chiusa in automobile, sotto al sole. L’episodio è avvenuto sul lungomare di Montesilvano lo scorso 3 settembre, ma è stato reso noto solo oggi. 

Personale della Polpost, in transito sulla riviera, è stato fermato per la presenza della bimba rimasta intrappolata nell’auto. Sul posto c’era la madre. La donna era scesa dal veicolo, lasciando accidentalmente le chiavi all’interno, e la piccola, sul seggiolone del sedile anteriore, ha premuto il tasto di chiusura delle portiere.

Lanciato l’allarme a 118 e Vigili del Fuoco, gli agenti del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni hanno deciso di intervenire. La bambina, infatti, era chiusa in auto da oltre 20 minuti ed aveva iniziato a sudare abbondantemente.

I poliziotti hanno quindi rotto il lunotto posteriore, utilizzando la chiave per lo smontaggio degli pneumatici, così da aprire l’automobile.

Intervenuto il 118, il personale sanitario ha accertato le buone condizioni della piccola. Un agente durante le operazioni si è ferito alla mano destra ed è stato medicato sul posto.

 

Mi sento...
Felice
50%
Orgoglioso
0%
Euforico
25%
Ok
25%
Triste
0%
Arrabbiato
0%