Stai leggendo
Motomondiale: Iannone pronto a rientrare in Malesia. Manca solo l’ultimo ok

Motomondiale: Iannone pronto a rientrare in Malesia. Manca solo l’ultimo ok

VASTO, 27 0ttobre – Manca solo l’ultimo ok, quello definitivo, quello del medico. Intanto Andrea Iannone è sbarcato in Malesia, pronto per quello che dovrebbe essere il suo penultimo gran premio in sella alla Ducati. Annuncia su Facebook il suo rientro, ma per avere la certezza manca lo step finale.

Dopo Sepang toccherà a Valencia, per la chiusura di stagione, poi il pilota di Vasto farà le valige e si trasferirà in casa Suzuki.

Per lui non è stata una gran chiusura di stagione, condizionata dalla frattura di una vertebra che ancora crea qualche problema. Il pilota abruzzese è deciso a correre: il rientro era già previsto per la scorsa settimana, ma è stato proprio il medico a stopparlo. Solo le prove potranno far arrivare una risposta: se il dolore sarà troppo, Iannone dovrà rinunciare anche alla gara di Sepang

Ducati non dà ancora alcuna comunicazione ufficiale: aspetterà sicuramente di capire se il suo pilota è in condizione di rientrare. L’ok definitivo dovrebbe arrivare quando in Italia sarà già notte fonda.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%