L'Aquila
Stai leggendo
Non si ferma all’alt dei Carabinieri. Inseguito e arrestato giovane di Capistrello

Non si ferma all’alt dei Carabinieri. Inseguito e arrestato giovane di Capistrello

CAPISTRELLO, 22 ottobre – Un inseguimento modello rodeo tra una Bmw e una gazzella dei Carabinieri. L’uomo al volante dell’auto non si è fermato al posto di blocco dei militari e ha dato il via a una lunga corsa, con manovre azzardate al centro del paese. E’ riuscito a fuggire, ma i Carabinieri lo hanno rintracciato dopo un’ora.

E’ stato un pomeriggio da brividi. Al volante della Bmw un giovane di 29 anni, di Capistrello, al quale poco più di un anno fa era stata ritirata la patente.

Si è quindi dileguato alla vista dei controlli. I Carabinieri lo hanno inseguito, finché l’auto di servizio è stata bloccata da un violenta sbandata. Intanto, però, i Carabinieri avevano preso la targa della Bmw. Nelle ricerche sono state impegnate le pattuglie di Avezzano e di Tagliacozzo.

E’ bastata un’ora e il giovane è stato rintracciato a Cese di Avezzano. Non gli è bastato nascondere la macchina per non essere scoperto.

D.A. è agli arresti domiciliari. Uno dei Carabinieri che era nell’auto ha riportato contusioni ed è stato curato nell’ospedale di Avezzano. L’auto di servizio ha riportato seri danni. La Bmw del giovane è stata sequestrata.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%