Chieti
Stai leggendo
Ortona, ragazza ferita con scacciacani durante festeggiamenti per vittoria dell’Italia: denunciato 15enne

Ortona, ragazza ferita con scacciacani durante festeggiamenti per vittoria dell’Italia: denunciato 15enne

ORTONA, 15 luglio – Un ragazzo di 15 anni è considerato il responsabile del ferimento di una ragazza, avvenuto domenica scorsa ad Ortona, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei. La ragazza, 20 anni, si trovava in piazza Caldari, dove si erano radunate moltissime persone, quando è stata raggiunta ad un occhio da uno dei bossoli esplosi con una scacciacani caricata a salve.

Il quindicenne è stato denunciato dalla Procura per i minorenni dell’Aquila. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato una scacciacani. Ora dovrà rispondere di porto abusivo di arma, esplosioni in luogo pubblico e lesioni.

La ragazza, dopo essere stata colpita, è finita al pronto soccorso dell’ospedale di Ortona, dove i medici le hanno riscontrato una lacerazione attorno all’occhio. Dopo le cure è stata dimessa con una prognosi di due settimane.

I carabinieri si sono subito messi alla ricerca della persona che aveva esploso i colpi e nel giro di una giornata, anche grazie ai video girati in piazza e a diverse testimonianze spontanee, è stato individuato il responsabile.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%