Pescara
Stai leggendo
Pescara, al teatro Flaiano “Le coeur du mal”: ecco lo spettacolo su Baudelaire

Pescara, al teatro Flaiano “Le coeur du mal”: ecco lo spettacolo su Baudelaire


PESCARA, 22 novembre – Venerdì 29 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Flaiano di Pescara, la compagnia teatrale l’Esprit des fleurs metterà in scena spettacolo “Le coeur du mal”, atto unico ispirato alla vita e alle opere di Charles Baudelaire.
L’opera è presentata dall’associazione Area Libera, l’autore del testo è Eugenio Augus, il regista è Angelo Del Romano. La compagnia è formata da artisti professionisti e amatoriali, alla loro prima esperienza insieme.

Lo spettacolo parla di un misterioso dottore che racconta la storia di un poeta: sembra conoscerne i più reconditi segreti, angosce laceranti, i più intimi sussulti della coscienza, ne predice la morte imminente. Lo spettatore viene trasportato in una mitica atmosfera, insieme surreale e fantastica, disegno finale di una poesia senza tempo. Il racconto sembra il dipanarsi di un’esistenza qualsiasi: il poeta ha, invece, il nome di Charles Baudelaire e il suo destino non si compirà con la morte.

Il costo del biglietto è di 10 euro e l’incasso sarà parzialmente devoluto all’ Agbe (Associazione genitori bambini emopatici).

Per informazioni è possibile contattare i numeri : 388-3538157 – 375-6050280

Interpreti: Angelo Del Romano; Angelo Losito; Eugenio Augus; Fiorena Iavarone; Giuseppe Pomponio; Rosy Binni; Sara Iannetti; Silvia Chersich; Giulia Iavarone (comparsa).

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%