Pescara
Stai leggendo
Pescara, ecco la Notte Bianca dell’Adriatico: sabato 22 luglio oltre 80 spettacoli

Pescara, ecco la Notte Bianca dell’Adriatico: sabato 22 luglio oltre 80 spettacoli


PESCARA, 10 giugno –  Conto alla rovescia per la terza Notte Bianca dell’Adriatico, a Pescara, sabato 22 luglio. Dal tramonto all’alba, spettacoli, concerti, teatro, sport, danza, mostre, rassegne enogastronomiche e molto altro animeranno i 10 chilometri di costa pescarese, nell’ambito dell’evento a cura del Comune e dell’assessorato al Turismo e Grandi Eventi. Oltre 80 gli spettacoli in 50 location, lungo la più grande isola pedonale d’Abruzzo. Ci saranno, tra gli altri, Mario Biondi, Elodie, Nick the Nightfly, Luca Barbarossa, Selvaggia Lucarelli, Giobbe Covatta, Tedua, Spiller, Vincenzo Olivieri. La manifestazione sarà seguita in diretta anche da Radio Montecarlo e Rds.

Oggi la prima presentazione in Sala Giunta con l’Assessore Giacomo Cuzzi, il sindaco Marco Alessandrini, gli assessori a Cultura e Sport Giovanni Di Iacovo e Giuliano Diodati, il presidente della Commissione Cultura e Turismo Riccardo Padovano, il presidente dell’Ente Manifestazioni Angelo Valori, il direttore artistico del Fla Vincenzo D’Aquino, Vincenzo Olivieri e alcuni dei motori della manifestazione fra Best Eventi, Arci, Endas Abruzzo, Fight Clubbing, Dama Idea Planning, Abruzzo in Miniatura, Fight Clubbing.

In occasione della Notte Bianca dell’Adriatico 2017, il Comune di Pescara ha predisposto un servizio navetta  gratuito che ogni 20 minuti metterà in collegamento con la città tutti i principali parcheggi (Area di risulta, Parcheggio “Le Naiadi”, via Paolucci all’altezza del parcheggio di via Bologna, via Pepe all’altezza dell’Antistadio, Aurum)”.

 

 

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%