Pescara, la Polstrada rintraccia e arresta il figlio di “Lady Coumadin”

PESCARA, 17 luglio – Arrestato il figlio di Lady Coumadin, che nel 206, insieme alla madre, tentò di uccidere il patrigno mediante somministrazione di un potente farmaco anticoagulante. Il 27enne, condannato a 12 anni e otto mesi di reclusione con sentenza della Corte di Appello dell’Aquila, è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Pescara in occasione di un controllo su strada sulla SS 714. Era alla guida della sua auto, nonostante la patente revocata.
La Polizia Stradale – spiega la Questura in una nota – ha provveduto all’esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di L’Aquila con la quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo che con sentenza di primo grado era stato condannato dal Tribunale di Pescara unitamente alla madre per il tentato omicidio del padre.
Nel frattempo, essendo la sentenza impugnata da emtrambi, il Procuratore Generale, valutata la condotta tenuta dai due imputati nell’anno in corso, ha ritenuto sussistere le esigenze cautelari disponendo gli arresti domiciliari dell’uomo eseguiti nella serata di ieri dalla Polizia Stradale.