Pescara
Stai leggendo
Pescara, lite a scuola con coltello: ferita studentessa del ‘Marconi’

Pescara, lite a scuola con coltello: ferita studentessa del ‘Marconi’

PESCARA, 23 ottobre – Lite con un ferito, stamani, al liceo ‘Marconi’ di Pescara. Una 16enne, al culmine di una discussione, utilizzando un coltellino o un taglierino, avrebbe colpito alla guancia una studentessa maggiorenne, che è finita in ospedale. Al momento la giovane è nel reparto di Chirurgia plastica, per la sutura delle ferite.

Sul posto sono intervenuti 118 e Polizia. La 16enne, già identificata dal personale della squadra Volante, dopo l’aggressione avrebbe lanciato dalla finestra il taglierino, che non è stato ancora trovato.

“C’è stata una lite tra due ragazze, una delle due è stata ferita ed abbiamo chiamato 118 e Polizia”, conferma telefonicamente il dirigente scolastico del ‘Marconi’, Florideo Matricciano, che non aggiunge altro.

AGGIORNAMENTO – La giovane ferita, una 19enne residente a Spoltore, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Ha riportato una ferita da taglio alla guancia destra. La lite è scoppiata ad un cambio dell’ora tra due studentesse di classi diverse sulla scala antincendio. Secondo le testimonianze ci sarebbero stati prima gli insulti, poi gli sputi e alla fine la più giovane avrebbe colpito la 19enne con un temperino.

Mi sento...
Felice
25%
Orgoglioso
0%
Euforico
25%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
175%