Teramo
Stai leggendo
Pineto, schianto all’alba: donna di Notaresco ricoverata a Pescara

Pineto, schianto all’alba: donna di Notaresco ricoverata a Pescara


PINETO, 28 ottobre – E’ di una donna rimasta gravemente ferita e ricoverata all’ospedale di Pescara il bilancio dell’incidente che questa mattina all’alba ha visto coinvolte due trentenni di Notaresco e Giulianova.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 5, sulla statale 16, tra Scerne e Pineto, con la Peugeot 206 condotta da una ragazza di Notaresco è uscita di strada finendo contro un albero.

Sul posto sono immediatamente intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e polizia stradale, con i vigili che hanno dovuto lavorare per oltre mezz’ora prima di riuscire a liberare la guidatrice.

Nell’impatto, infatti, le lamiere dell’auto si sono contorte, con le gambe della donna rimaste incastrate. Una volta tirata fuori dall’auto la 30enne, a causa dei gravi traumi e fratture riportate,  è stata trasportata all’Ospedale di Pescara dove si trova attualmente ricoverata. Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’amica che era con lei, che ha riportato solo alcune ferite al volto e che dopo essere riuscita ad uscire autonomamente dall’auto è stata comunque accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
50%
Triste
50%
Arrabbiato
0%