Pescara
Stai leggendo
Pronto il primo dei tre ponti sul Saline, ora l’Enel deve fare dei lavori per renderlo transitabile

Pronto il primo dei tre ponti sul Saline, ora l’Enel deve fare dei lavori per renderlo transitabile


PESCARA, 1 marzo – Il ponte è pronto, adesso è l’Enel a dover fare la sua parte. Poi una buona fetta del traffico sulla Vestina potrebbe essere “tagliata” dalla nuova infrastruttura.

“Come ampiamente annunciato, il primo dei tre ponti sul Saline, in località villa Carmine, è finito, e potrebbe essere aperto al traffico anche nei prossimi giorni. – scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco – Purtroppo non possiamo ancora farlo, a causa di alcune linee e tralicci dell’Enel che interferiscono con la rotatoria B in corrispondenza del lato Città S.Angelo. Se non si spostano quei tralicci, non possiamo procedere all’apertura”.

L’amministrazione ha già adempiuto a tutti i suoi obblighi nei confronti di Enel:

“La Provincia ha già terminato le pratiche per consentire all’Enel di iniziare i lavori, che ritengo a questo punto imminenti, per lo spostamento delle linee aeree. – spiega Di Marco –  Intanto noi abbiamo liquidato la seconda tranche del costo pattuito lo scorso 1 febbraio, e dunque ci aspettiamo che l’Enel tenga fede alla tempistica stabilita”. 

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%