Regione
Stai leggendo
Elezioni regionali Abruzzo, Legnini: “Non chiedo l’election day”

Elezioni regionali Abruzzo, Legnini: “Non chiedo l’election day”


PESCARA, 20 dicembre – ”Il rinvio o meno del voto riguarda istituzioni e responsabilità diverse dalle mie, non posso io come semplice candidato, né voglio, parteggiare per soluzioni diverse: ad oggi è così. Io non chiedo un rinvio della data delle elezioni regionali”. Così Giovanni Legnini, a proposito delle polemiche sullo slittamento del voto in Abruzzo e sull’election day, a margine dell’incontro elettorale con Pierluigi Bersani che si è svolto all’Ance dell’Aquila. 

Legnini sottolinea che non è sua intenzione “affrancarsi” dalle vicende della Giunta uscente di centrosinistra: ”non è quella la volontà, ma di fare un alto progetto politico e rivolgermi ad un mondo più ampio e anche civico”.

L’ex vicepresidente del Cs annuncia che sabato a Pescara entrerà meglio nel dettaglio dei programmi che intende portare avanti. L’occasione sarà quella dell’incontro plenario coi sindaci.

“Intendo arrivare alla società civile – dice – E mi rivolgerò sia all’elettorato di centrodestra che a quello dei 5stelle”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%