Teramo
Stai leggendo
Rubano cavi elettrici da un deposito dell’Enel, due arresti a Giulianova

Rubano cavi elettrici da un deposito dell’Enel, due arresti a Giulianova

GIULIANOVA, 18 febbraio – Avevano appena rubato sei bobine di cavi elettrici dal deposito della centrale Enel di Colleranesco quando sono stati sorpresi dai Carabinieri del pronto intervento della Compagnia di Giulianova. E così per Mirco Falsetta, di Pescara, e Adriano Scoppa, di Agnoni, entrambi 34enni è scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato in concorso.

I due giovani sono stati arrestati oggi verso le 13.00, quando dopo aver manomesso il cancello d’ingresso sono entrati  nel deposito della Centrale Elettrica dell’Enel, nella zona industriale di Colleranesco, rubando sei bobine di cavi elettrici. Deposito dal quale non hanno fatto in tempo nemmeno ad uscire.

I Carabinieri del nucleo radiomobile, infatti, allertati da alcuni residenti del luogo che avevano notato i due giovani armeggiare col cancello del deposito, sono arrivati immediatamente sul posto, facendo irruzione nel locale e  sorprendendo i due malviventi che sono così finiti in manette. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%