Stai leggendo
Rugby: imprendibile L’Aquila, Benevento battuto. Gran Sasso ko con la Capitolina

Rugby: imprendibile L’Aquila, Benevento battuto. Gran Sasso ko con la Capitolina

L’AQUILA, 30 ottobre – Anche in una giornata difficile, e contro una squadra ruvida e ostica da affrontare, L’Aquila si conferma la squadra leader del girone 4 del campionato di serie A di rugby, battendo il Benevento 36-15. Non ce la fa invece la Gran Sasso sul campo della Capitolina Roma, il quindici di Villa Sant’Angelo torna a casa sconfitto per 15-10.

I neroverdi, a metà della prima fase di campionato, si confermano dunque come la squadra da battere. Contro il Benevento, al netto di qualche banale errore, gli aquilani hanno mostrato di aver raggiunto una loro compattezza, senza per questo togliere spazio ad iniziative personali.

Anche in questa giornata l’attacco abruzzese si è distinto per il maggior numero di punti segnato e, insieme con la Primavera, è una delle due squadre con un saldo attivo tra punti fatti e subiti.

Giornata sfortunata per la Gran Sasso che, pur essendosi battuta bene, non è riuscita a tornare con una vittoria dal difficile campo della Capitolina. Su cui domenica prossima i cugini neroverdi si giocheranno la prima giornata di ritorno di questa fase di campionato.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%