Pescara
Stai leggendo
Scenari Europei, al via domani sera la rassegna del Florian

Scenari Europei, al via domani sera la rassegna del Florian


PESCARA, 18 settembre – Inizia domani, al Teatro Florian Espace in via Valle Roveto, la quinta edizione di Scenari Europei, festival che con spettacoli di teatro e musica, performance e videoarte andrà avanti fino al 22.

La manifestazione porta sul palcoscenico  i giovani talenti che hanno partecipato al premio nazionale Scenario. Tra i tanti anche l’artista pescarese Massimo Leone che, domani sera alle 22, con la compagnia teatrale Le ore Piccole sarà di scena con “Audizione” . Lo spettacolo si avvale anche delle musiche originali del pescarese Fabio D’Onofrio.

Il festival si propone  come sguardo oltre i generi e le generazioni, attraverso lo spirito vivo dei giovanissimi  talenti che si affacciano sulla scena nazionale.

Ognuna delle quattro serate del Festival vedrà  tre eventi: uno spettacolo in prima serata,  un intermezzo video o musicale e un secondo spettacolo. La serata verrà chiusa dall’incontro con gli artisti, in un dialogo aperto e mai scontato tra le compagnie e il pubblico, a cura di  Massimo Vellaccio, membro del Direttivo e dell’Osservatorio Critico del Premio Scenario  e con  Pippo Di Marca, Maestro del Teatro di Ricerca, Condirettore del Florian Metateatro  e  Paolo Verlengia, critico e studioso di teatro.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%