Teramo
Stai leggendo
Silvi, Scordella primo sindaco leghista: “Abbiamo conquistato questo risultato un passo alla volta”

Silvi, Scordella primo sindaco leghista: “Abbiamo conquistato questo risultato un passo alla volta”

SILVI, 25 giugno – Parola d’ordine: priorità. All’indomani della vittoria nel ballottaggio per Andrea Scordella, nuovo sindaco di Silvi, eletto dal centrodestra in quota Lega, è tempo di pensare al futuro, quello spicciolo, immediato.

A stagione già iniziata, per una cittadina come Silvi che fonda sul turismo una buona fetta della propria economia, la prima necessità è lavorare in modo da recuperare, almeno in parte, il tempo perso in un anno di commissariamento.

Intanto il primo passaggio sarà quello della costruzione della giunta:

“Abbiamo le competenze giuste – ha sottolineato più volte nel corso della campagna elettorale Andrea Scordella che, ieri, nell’immediatezza dell’elezioone ha aggiunto – La gente di Silvi ci ha capito, abbiamo conquistato questo risultato un passo alla volta. Per me è una grande soddisfazione aver riportato il centrodestra al governo di Silvi”.

Francesco Comignani, sindaco uscente, che nella prima tornata era arrivato con più voti al ballottaggio, si complimenta con il vincitore, ma non rinuncia a ricordare come si è arrivati alle elezioni anticipate:

“L’esito di un ballottaggio è sempre un terno a lotto: i continuerò a lavorare per Silvi facendo un’opposizione costruttiva. Ma non dimentichiano che tutto questo è successo per qualche sconsiderato che ha messo in ginocchio per quasi due anni la nostra città compromettendo la stagione estiva e che probabilmente starà festeggiando.”

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%