Pescara
Stai leggendo
Spoltore, incidente tra due auto: morta una donna, in fin di vita il marito /FOTO

Spoltore, incidente tra due auto: morta una donna, in fin di vita il marito /FOTO

SPOLTORE, 16 dicembre – Una persona è morta in un incidente stradale tra due automobili avvenuto in serata a Spoltore, sulla strada provinciale che collega il paese del Pescarese con la frazione di Santa Lucia, alle porte del centro abitato. A perdere la vita, secondo le prime informazioni, una donna, che viaggiava lato passeggero a bordo di una Fiat Seicento guidata dal marito. Le condizioni dell’uomo, riferiscono i soccorritori, sarebbero gravissime.

Le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. La donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, sarebbe morta sul colpo. Sulla seconda auto, una Fiat Punto, viaggiavano due persone. Sul posto ci sono il 118, intervenuto con l’ambulanza medicalizzata e con la Croce Rossa Italiana, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale.

La strada provinciale è attualmente chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Pescarina e l’incrocio con la Ss 16 bis.

AGGIORNAMENTO 20.30 – La donna aveva 74 anni. Il marito, P.C., suo coetaneo, è in condizioni disperate e lotta tra la vita e la morte in ospedale.

Sulla seconda auto, viaggiavano due giovani di Cappelle. E’ possibile che il conducente di una delle due auto abbia perso il controllo del mezzo in curva, invadendo la corsia opposta.

… in aggiornamento …

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
13%
Euforico
13%
Ok
0%
Triste
88%
Arrabbiato
6%