Pescara
Stai leggendo
Street food, attività sospese dai Carabinieri del Nas per irregolarità

Street food, attività sospese dai Carabinieri del Nas per irregolarità

PESCARA, 24 agosto – Prodotti non controllati e vendita senza autorizzazione sanitaria. Nuovi controlli, da parte dei Carabinieri del Nas di Pescara su postazioni di street food e ristorazione collettiva.

Autonegozi che è facile trovare sulle strade, nei pressi degli stabilimenti e durante le sagre, che spesso non rispettano le normative sul consumo di sostanze alcoliche e sono inadeguati dal punto di vista igienico sanitario.

Nel corso dei controlli  a Pescara è stata sospesa un’attività itinerante che, oltre a violare norme igienico sanitarie, di rintracciabilità di alimenti ed autocontrollo, non aveva neppure l’autorizzazione sanitaria.

A Torre de Passeri sempre il Nas ha contestato a un autonegozio l’omessa indicazione degli ingredienti dei prodotti alimentari venduti sfusi, e l’assenza di indicazioni su abuso di alcool ed etilometri.

Sulla costa teramana dopo i controlli sono stati sequestrate decine di chili di carne e pesce nel ristorante di una struttura ricettiva e campeggio, per carenza di indicazioni sulla rintracciabilità. Sanzioni anche per violazioni al pacchetto igiene.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%