L'Aquila
Stai leggendo
Tentano di svaligiare un distributore, poi si schiantano con l’auto durante la fuga

Tentano di svaligiare un distributore, poi si schiantano con l’auto durante la fuga


AVEZZANO, 27 febbraio – Cinque persone e due auto per svaligiare un distributore lungo la Superstrada del Liri, a Civita d’Antino. Una vera e propria banda che, però, è stata scoperta proprio mentre stava effettuando il colpo. Sono riusciti a fuggire ma una delle macchine si è schiantata durante la fuga.

Un’azione che ha avuto risvolti anche rocamboleschi quella di ieri. I cinque sono arrivati a bordo di due auto, tre su una, due su un’altra, e sono entrati nei locali,  ma sono stati visti dai Carabinieri.

Rapidamente sono risaliti sulle vetture e sono scappati, ma nella fuga una delle due macchine si è schiantata contro un palo. Tutte e due le auto erano state rubate, una a Frosinone e una a Canistro. Per scappare ne hanno portata via una terza.

I Carabinieri di Tagliacozzo, che si occupano delle indagini, sospettano che i cinque possano essere rimasti in zona e, intanto, hanno cominciato a visionare i filmati dell’impianto di videosorveglianza del distributore per arrivare all’identità dei cinque.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%