Tentano di svaligiare un distributore, poi si schiantano con l’auto durante la fuga
AVEZZANO, 27 febbraio – Cinque persone e due auto per svaligiare un distributore lungo la Superstrada del Liri, a Civita d’Antino. Una vera e propria banda che, però, è stata scoperta proprio mentre stava effettuando il colpo. Sono riusciti a fuggire ma una delle macchine si è schiantata durante la fuga.
Un’azione che ha avuto risvolti anche rocamboleschi quella di ieri. I cinque sono arrivati a bordo di due auto, tre su una, due su un’altra, e sono entrati nei locali, ma sono stati visti dai Carabinieri.
Rapidamente sono risaliti sulle vetture e sono scappati, ma nella fuga una delle due macchine si è schiantata contro un palo. Tutte e due le auto erano state rubate, una a Frosinone e una a Canistro. Per scappare ne hanno portata via una terza.
I Carabinieri di Tagliacozzo, che si occupano delle indagini, sospettano che i cinque possano essere rimasti in zona e, intanto, hanno cominciato a visionare i filmati dell’impianto di videosorveglianza del distributore per arrivare all’identità dei cinque.