Pescara
Stai leggendo
Tentano furto in appartamento nel centro di Pescara: bloccate due ragazzine di 13 e 15 anni

Tentano furto in appartamento nel centro di Pescara: bloccate due ragazzine di 13 e 15 anni


PESCARA, 7 dicembre – Due ragazze minorenni sono state sorprese dagli agenti della squadra volante in un palazzo di via Gramsci a Pescara mentre armeggiavano sulla porta d’ingresso di un appartamento al primo piano, utilizzando una lastra di plastica che sarebbe stata in grado di aprire la porta blindata qualora non fosse stata chiusa a chiave.

La polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di un cittadino, che aveva notato le ragazze mentre si introducevano furtivamente nel palazzo. Le due giovani sono state subito identificate come J.T. di 15 anni e N.S. di 13 anni, entrambe di nazionalità croata e provenienti da un campo rom di Roma. La più grande è stata trovata in possesso di vari gioielli preziosi e bigiotteria.

Ulteriori accertamenti hanno permesso ai poliziotti di appurare che la 15enne era stata, recentemente, già arrestata due volte in flagranza di reato per furto in abitazione, in provincia di Firenze e, quindi colpita dalla misura cautelare del divieto di dimora nell’ intera regione Toscana.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%