Teramo
Stai leggendo
Teramo, rubano un escavatore in un’officina: mezzo recuperato dalla polizia

Teramo, rubano un escavatore in un’officina: mezzo recuperato dalla polizia

TERAMO, 24 ottobre – Dopo aver rubato l’escavatore l’hanno posizionato vicino ad alcune attività commerciali che si trovano sulla statale 80, pronto ad essere utilizzato per mettere a segno furti e spaccate. Ma il pronto intervento della Polizia, che è riuscita in brevissimo tempo a ritrovare il mezzo, ha mandato all’aria i loro piani.

La segnalazione alla centrale di polizia è arrivata intorno a mezzanotte, quando il titolare di un’officina di Piano D’Accio ha chiamato in Questura per denunciare il furto di un escavatore munito di pala e braccio meccanico, di proprietà della Provincia di Teramo, che si trovava in officina per delle operazioni di manutenzione.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della volante, che visionando le immagini del circuito di videosorveglianza hanno accertato come quattro persone, col volto travisato, erano riuscite a mettere in moto l’escavatore, posteggiato nel piazzale antistante l’officina per poi allontanarsi.

Le ricerche, estese a tutto il territorio, hanno permesso agli agenti, in brevissimo tempo, di ritrovare il mezzo parcheggiato nei pressi della statale 80, vicino a  diverse attività commerciali e pronto per essere utilizzato per spaccate e furti.

Il mezzo è stato così recuperato, mentre proseguono le indagini per accertare l’identità dei responsabili del furto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%