Teramo
Stai leggendo
Terremoto, salgono a 303 le ordinanze di sgombero nel comune di Teramo

Terremoto, salgono a 303 le ordinanze di sgombero nel comune di Teramo

TERAMO, 18 novembre – Con le nuove otto ordinanze di sgombero emanate oggi dal sindaco Maurizio Brucchi arrivano a 303 i provvedimenti di inagibilità firmati dopo la scossa del 30 ottobre. Ad essere state sgomberate alcune abitazioni site in via Stazio, via della Fonte, via Veneto, via Rossi e Viale Bovio, per un totale di ventiquattro le famiglie.

Ordinanza di sgombero parziale anche per uno stabile sito in Corso De Michetti 1, di proprietà dell’Agenzia del Demanio ma occupato dalla commissione tributaria provinciale di Teramo, con il provvedimento che ha riguardato comunque solo gli uffici di segreteria e l’archivio.

E mentre a Teramo si continuano a contare i danni il segretario provinciale del Pd e sindaco di Cortino Gabriele Minosse ha organizzato, per domenica alle 17, nella sede del partito a Teramo, un incontro informativo diretto a tutti i cittadini che hanno subito danni alla propria abitazione in seguito al sisma del 24 agosto e del 30 agosto. Incontro al quale saranno presenti anche i consiglieri comunali del Pd.

“Vista la mancanza di informazioni relative alle procedure da adottare nel periodo successivo al sisma – si legge in una nota – questo incontro, che sarà il primo di una serie, si propone lo scopo di aiutare i cittadini ad affrontare nella maniera più adeguata l’emergenza”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%