Pescara
Stai leggendo
Tocco da Casauria, schianto sulla via Tiburtina. Morto uomo di Bolognano /FOTO

Tocco da Casauria, schianto sulla via Tiburtina. Morto uomo di Bolognano /FOTO

TOCCO DA CASAURIA, 23 febbraio – Incidente mortale, sulla via Tiburtina, all’altezza di Tocco da Casauria. In seguito allo schianto tra due mezzi è deceduto un uomo di 62 anni, Antonio Di Bartolomeo, di Bolognano.

Sulla base di una prima ricostruzione, un mezzo pesante si è scontrato frontalmente con un furgoncino e ad avere la peggio è stato proprio il guidatore del furgoncino, che ha perso la vita nell’incidente.

Inutile il tempestivo intervento del 118 e dei Vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

AGGIORNAMENTO – L’incidente è avvenuto attorno alle 11.30, sulla via Tiburtina Valeria, al km 188. L’uomo era all guida di un furgone Opel Vivaro di una ditta di Salle, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed ha invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con un tir. Illeso il conducente del mezzo pesante, un 48enne di Fossacesia.

La salma del 62enne è stata trasportata all’obitorio di Pescara per gli accertamenti necroscopici. Dei rilievi si sono occupati i Carabinieri della Compagnia di Popoli e della Stazione di Tocco da Casauria. Per consentire gli accertamenti il traffico è stato deviato sull’autostrada A25 nel tratto Castiglione a Casauria-Bussi sul Tirino.

Mi sento...
Felice
14%
Orgoglioso
57%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
29%
Arrabbiato
0%