Pescara
Stai leggendo
Tragedia a Rosciano, si ribalta automobile: bambino muore nell’incidente /FOTO

Tragedia a Rosciano, si ribalta automobile: bambino muore nell’incidente /FOTO


ROSCIANO, 30 ottobre – Tragedia nel pomeriggio a Rosciano, dove un bambino piccolo è morto in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta l’auto su cui viaggiava con la madre, la sorellina e uno zio. Secondo le prime informazioni dei soccorritori, il mezzo si sarebbe ribaltato. Ferite lievi per la sorellina. Illeso lo zio; sotto shock la madre. Sul posto ci sono il 118, intervenuto con ambulanze ed elicottero, vigili del fuoco e carabinieri. 

AGGIORNAMENTO 17.30 – Il piccolo, secondo le prime informazioni, avrebbe circa tre anni. L’incidente, avvenuto in via della Bonifica, è autonomo: il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Il bimbo è morto sul colpo.

AGGIORNAMENTO 18.15 – Nell’incidente la macchina è uscita di strada. All’origine dell’incidente potrebbe esserci il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia. Il bimbo, stando alle prime informazioni, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. La famiglia risiederebbe a Turrivalignani.

AGGIORNAMENTO 19.00 – Il bambino morto aveva tre anni e quattro mesi e si chiamava Kilian De Luca. La sorellina, Swuami, ha 6 anni e non ha riportato lesioni significative. E’ sotto shock, così come la madre Stefania, di 32 anni. Illeso lo zio, di 31 anni, che ha rifiutato il trasporto in ospedale. Mamma e figlia sono state portate in ospedale a Pescara. Sono tutti residenti a Turrivalignani. La salma del piccolo verrà trasportata in obitorio, nel capoluogo adriatico.

AGGIORNAMENTO 19.50 – Alla guida dell’auto, una Renault, c’era la donna. Per cause in corso di accertamento la conducente ha perso il controllo dei veicolo, che avrebbe sbandato, poi si sarebbe ribaltato, finendo fuori strada. Al lavoro, per ricostruire la dinamica, i Carabinieri della Compagnia di Penne.

Mi sento...
Felice
6%
Orgoglioso
11%
Euforico
17%
Ok
6%
Triste
102%
Arrabbiato
9%