Pescara
Stai leggendo
Ventura rende visita al Pescara, il ct azzurro a colloquio con Oddo e Sebastiani

Ventura rende visita al Pescara, il ct azzurro a colloquio con Oddo e Sebastiani


PESCARA, 11 gennaio – Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Giampiero Ventura, rende visita ad Oddo e ai suoi ragazzi.

Il ct ligure è arrivato intorno alle 11 presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi, quartier generale del Pescara. Ha assistito alla seduta di allenamento dei biancazzurri, intrattenendosi a colloquio con il tecnico Massimo Oddo e con il presidente Daniele Sebastiani. Subito dopo ha visitato la struttura, in cui si allenano, oltre alla prima squadra, le formazioni giovanili della società adriatica. Infine, accompagnato dal patron biancazzurro, si è recato nel Convitto del Pescara in via Arrone, dove alloggiano i ragazzi delle squadre minori non residenti in Abruzzo, che hanno ricevuto una gradita sorpresa.

I biancazzurri nel frattempo continuano ad allenarsi in vista della gara di domenica a Napoli, mentre la società è alle prese con le ultime operazioni di mercato. Nel frattempo è stata riprogrammata l’amichevole prevista per domani, alle 14.30, al Poggio degli Ulivi: luogo e orario confermati, ma i ragazzi di Oddo affronteranno il Teramo di mister Zauli e non più i tedeschi dell’Ingolstadt.

(per la foto si ringrazia la Pescara Calcio)

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%