Teramo
Stai leggendo
Dopo l’allontanamento torna a casa e dà fuoco ad un quadro, denuncia bis per un teramano

Dopo l’allontanamento torna a casa e dà fuoco ad un quadro, denuncia bis per un teramano

TERAMO,  13 marzo – Nonostante il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e’ tornato nell’abitazione della madre e in preda all’ira ha bruciato un quadro. E cosi’ per un 35enne teramano è scattata la denuncia bis.

L’uomo già domenica mattina aveva aggredito l’anziana madre per l’ennesima volta, rendendo necessario un  intervento dei poliziotti e facendo scattare il suo allontanamento da casa.

La misura, adottata in flagranza dai poliziotti ed in attesa di convalida, era stata assunta come misura di polizia giudiziaria dopo che l’uomo era rientrato nell’abitazione imprecando contro la mamma. “Ti ammazzo”, le aveva detto, per poi tagliarle una ciocca di capelli con le forbici e tentando di aggredirla. Ad arginare la violenza dell’uomo e ad evitare conseguenze peggiori solo l’intervento della sorella del 35enne, che dopo essere riuscita a bloccarlo aveva immediatamente allertato la Questura.

Sul posto era così arrivata una volante e per l’uomo, che aveva già alle spalle delle precedenti denunce per maltrattamenti, era scattata la misura dell’allontanamento della casa familiare.
Misura che, almeno per il momento, non sembra aver sortito effetti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%