L'Aquila
Stai leggendo
Scoperta centrale di spaccio ad Avezzano. Tre persone arrestate e 11 chili di droga sequestrati

Scoperta centrale di spaccio ad Avezzano. Tre persone arrestate e 11 chili di droga sequestrati


AVEZZANO, 19 maggio 2017 – Scoperta una centrale di spaccio, in un’abitazione situata nella zona sud della città di Avezzano, all’interno della quale i carabinieri della compagnia locale hanno rinvenuto circa undici chili di droga. Il bilancio finale ha portato all’arresto di tre persone, e al sequestro di 10 chili di hashish e 600 grammi di cocaina.

L’operazione antidroga è scattata questa mattina nella città marsicana, dopo che gli uomini coordinati dal capitano Enrico Valeri, nel corso di una perquisizione, hanno individuato l’abitazione che ospitava la centrale di spaccio. Nei mobili e in mansarda sono stati rinvenuti svariati panetti di hashish e cocaina ad altissimo grado di purezza, pronta ad essere “tagliata” ed immessa sul mercato.

I tre occupanti dell’immobile, tutti di origine marocchina, sono stati arrestati su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano e adesso si trovano ora in carcere.

Attualmente sono ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine, che mirano ad identificare altre persone coinvolte nel traffico di sostanze stupefacenti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%