L'Aquila
Stai leggendo
“Un programma per il territorio”: la lista Innovazione per Avezzano appoggia De Angelis

“Un programma per il territorio”: la lista Innovazione per Avezzano appoggia De Angelis


AVEZZANO, 26 febbraio – La Lista Innovazione per Avezzano appoggerà alle prossime elezioni il candidato sindaco Gabriele De Angelis. Una scelta ufficiale comunicata da Stefano Chichiarelli, Emilio Cipollone ed Ernesto Fracassi.

Una scelta che, ribadiscono, punta alla concretezza, a un progetto di servizio al territorio:

“E’ giunto il tempo che persone di buona volontà incomincino a ragionare nell’esclusivo interesse del territorio lontani dai condizionamenti degli schieramenti politici classici”, sostengono.

Non sono piaciute, e Chichiarelli Cipollone e Fracassi lo dicono con chiarezza, la posizione polemice del Pd che ha ribadito le priorità della città contrapponendole alla politica complessiva del territorio provinciale e regionale:

“Non è assolutamente accettabile, nel 2017, pensare ad un campanilismo che divida le aree interne della nostra regione purtroppo accomunate da eventi negativi che hanno trascinato le stesse a ricoprire i ruoli più bassi nell’economia regionale. Bisogna, invece, cercare di far collaborare tutte le aree della Provincia in modo da ridare slancio economico e politico alle stesse”.

Per essere più chiari proseguono:

“Quanto espresso dal segretario Pd che pare essere completamente fuori dal tempo. La complessità dei problemi che le amministrazioni oggi si trovano ad affrontare impongono uno sforzo finalizzato alla costruzione di un progetto politico che favorisca l’inclusione di tutte le categorie sociali e la collaborazione tra le esperienze diverse e le diverse realtà della nostra regione”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%