Chieti
Stai leggendo
Volley, il Lagonegro abbatte la resistenza dell’Ortona

Volley, il Lagonegro abbatte la resistenza dell’Ortona

ORTONA 22 gennaio – Puntava alla terza vittoria di fila, la Sieco Service Ortona, anche in un palazzetto ostico come quello di Lauria. Torna a casa con un secco 3-0 che non rende giustizia per gli sforzi compiuti contro il Lagonegro.

Gli ospiti infatti hanno provato a partire con  le marce alte con un parziale iniziale di 6-8 sul primo set. Poi il Lagonegro decide che è ora di far sentire la sua voce e alza ancora di più il livello dello scambio, imprimendo una forte velocità. Si chiude sul 25-17.

Ma se i padroni di casa pensavano di poter sbrigare la pratica senza fatica si sono presto accorti di aver sbagliato di grosso: il secondo set è una battaglia senza quartiere, che la Sieco Service affronta a denti stretti e con una fantastica determinazione tenendo sulla corda gli avversari, il Lagonegro conduce, ma non detta legge, tanto che il secondo parziale si chiude sul 27-25.

All’inizio del terzo set l’Ortona ha dato molto, se non tutto, ma sembra non volersi arrendere e mantiene l’equilibrio, poi il Lagonegro ha lo scatto definitivo che è fatale per gli ospiti. Che comunque chiudono sul 25-22. Ed è 3-0.

La Sieco Service resta al terzultimo posto in classifica.

 

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%