Teramo
Stai leggendo
Apre il cantiere per il sottopasso di Villa Pavone, dal 26 aprile chiusa viale Europa a Teramo

Apre il cantiere per il sottopasso di Villa Pavone, dal 26 aprile chiusa viale Europa a Teramo

TERAMO, 19 aprile – Un anno di passione per la viabilità in entrata ed uscita da Teramo. Dal 26 aprile, per consentire i lavori di realizzazione del sottopasso a Villa Pavone, che vedranno anche l’eliminazione dei quattro passaggi a livello che insistono nell’area, verrà infatti chiuso al transito il tratto di Viale Euopa compreso tra la rotonda di Cartecchio e l’area artigianale di Villa Pavone. Un’opera, quella del sottopasso, la cui realizzazione è stata appaltata alla ditta D’Adiutorio, con la viabilità rivoluzionata per tutta la durata dei lavori.

L’ordinanza, emanata oggi dal sindaco,m prevede infatti che dal 2 6 aprile sia vietato il transito veicolare e pedonale, fatta eccezione per i residenti e per i dimoranti, lungo ilo tratto interessato, con i veicoli provenienti da Giulianova obbligati a svoltare a destra lungo via don Primo Mazzolari oppure a sinistra lungo via G. Melozzi, i veicoli provenienti dalla rotatoria ‘Melozzi’ e in transito lungo l’omonima via costretti a svoltare a destra lungo viale Europa a procedere lungo via don Primo Mazzolari.

Per quanto riguarda i veicoli provenienti dalla rotatoria ‘Colleatterrato’ e in transito lungo via don Primo Mazzolari, all’altezza dell’intersezione semaforica con via don Primo Mazzolari e via G. Melozzi, l’ordinanza prevede la possibilità di svoltare a sinistra lungo viale Europa o procedere diritto lungo via G. Melozzi, mentre i veicoli provenienti da via Po, all’altezza dell’intersezione a rotatoria con viale F. Crispi e viale Europa, dovranno imboccare via Luigi Maria Pirelli, verso la S.P. 18 per Colle S. Maria e verso viale F. Crispi;

Infine per i veicoli provenienti da viale F. Crispi, all’altezza dell’intersezione a rotatoria con viale Europa e via Po, è prevista la possibilità di svoltare in via Luigi Maria Pirelli, verso la S.P. 18 per Colle S. Maria e verso via Po mentre per i veicoli provenienti da via Luigi Maria Pirelli o dalla rampa di svincolo di Teramo Est, ci sarà l’obbligo di imboccare l’intersezione a rotatoria con viale Europa, viale F. Crispi e via Po.

Vietato inoltre il transito veicolare e pedonale in via G. Di Vittorio, in via del Cimitero (tranne per residenti e dimoranti).

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%