Chieti
Stai leggendo
Arrestato a Vasto mentre si apprestava a commettere la seconda rapina nel giro di due giorni

Arrestato a Vasto mentre si apprestava a commettere la seconda rapina nel giro di due giorni

VASTO, 15 marzo 2017 – E’ stato arrestato mentre si apprestava a compiere la seconda rapina nel giro di due giorni a Vasto. Ieri aveva messo a segno un colpo al bar Alba, in corso Italia, facendosi consegnare dalla barista 200 euro in contanti, con la minaccia di una pistola, poi risultata caricata a salve e senza il tappo rosso. Oggi stava per ripetere l’impresa ai danni di un bar in via Alessandrini. I carabinieri lo hanno però riconosciuto attraverso le immagini del sistema di sorveglianza del bar Alba e lo hanno bloccato prima che commettesse un nuovo crimine.

Con le accuse di rapina e tentata rapina è stato arrestato un uomo di 50 anni, di origini campane. Il maggiore Giancarlo Vitiello, della compagnia dei carabinieri di Vasto, ha spiegato:

“Eravamo già sulle sue tracce e lo abbiamo bloccato in un altro bar. E’ stato riconosciuto dalle immagini che avevamo visionato, dove si nota che dopo avere consumato una bibita si fa consegnare i soldi dalla barista. Anche in via Alessandrini si preparava al colpo con le stesse modalità operative”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
50%
Triste
0%
Arrabbiato
50%