Pescara
Stai leggendo
Cepagatti, incidente sull’autostrada A25 a Villanova: muore medico. Tratto chiuso e code /FOTO

Cepagatti, incidente sull’autostrada A25 a Villanova: muore medico. Tratto chiuso e code /FOTO


PESCARA, 26 marzo – Un uomo di 66 anni, di origini estere, è morto in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A25, nei pressi del bivio per l’autostrada A14, a Villanova di Cepagatti. A seguito dello scontro, è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Villanova e il bivio con la A14, in direzione Pescara. Code e disagi alla viabilità.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. Il 66enne viaggiava a bordo di un auto che, dopo aver sbandato, si è ribaltata: lui è stato sbalzato fuori dal veicolo.

Sul posto è intervenuto il 118, con l’elicottero decollato da Pescara e un’ambulanza arrivata da Chieti.

L’uomo, secondo le prime informazioni, è morto sul colpo.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale, tutti i mezzi di soccorso e personale di Strada dei Parchi.

AGGIORNAMENTO 19.00 

L’uomo, un medico albanese, viaggiava insieme ad altri due professionisti ed era seduto sul sedile posteriore. I tre arrivavano da Fiumicino. Per cause in corso di accertamento, il conducente dell’auto, una Mercedes classe B, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Il 66enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dal lunotto posteriore, che è andato in frantumi, ed è finito al centro della carreggiata. E’ morto sul colpo a causa delle gravi lesioni.

Un camion, che percorreva l’autostrada subito dietro all’automobile, si è immediatamente fermato al centro della strada, impedendo il passaggio di altri veicoli.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Sottosezione autostradae della Polizia stradale di Pratola Peligna, coordinati dal Centro operativo autostradale (Coa) dell’Aquila.

(foto Strada dei Parchi)

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
80%
Arrabbiato
20%