Chieti
Stai leggendo
Chieti Scalo: controlli nei locali della movida, scoperta sala giochi abusiva

Chieti Scalo: controlli nei locali della movida, scoperta sala giochi abusiva


CHIETI, 14 giugno – Una stretta alle attività offerte, senza specifica autorizzazione, dai locali pubblici. Anche in provincia di Chieti la Polizia sta attuando un piano di controlli nei luoghi della movida. In particolare a Chieti Scalo sono state elevate sanzioni per 8000 euro  per gravi violazioni sanitarie e amministrative.

Nella rete dei controlli è caduta anche una sala giochi abusiva, attiva senza autorizzazione e senza la cartellonistica prescritta. Non c’era neanche il personale per la selezione all’ingresso, per cui il locale era di fatto accessibile anche ai minori. Al gestore è stato imposto di spegnere immediatamente tutte le apparecchiature.

Attività imprenditoriale mascherata da circolo privato è stata la contestazione mossa al presidente di un circolo sportivo, che serviva bevande anche alle persone non regolarmente tesserate: al presidente è arrivata la diffida a mettersi in regola.

Infine stop alla musica dal vivo a pagamento in un pub: si tratterebbe di un esercizio in cui è autorizzata solo la ristorazione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%