Teramo
Stai leggendo
Civitella, frontale tra due auto: ferito un bimbo di 8 anni

Civitella, frontale tra due auto: ferito un bimbo di 8 anni

CIVITELLA DEL TRONTO, 19 novembre – E’ di tre feriti, tra cui un bambino di 8 anni, il bilancio dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio a Santa Croce di Civitella, dove per cause ancora in corso d’accertamento una Fiat Stilo condotta da una donna trentenne residente a Martinsicuro, che viaggiava insieme ai due figli piccoli, si è scontrata contro una  Fiat Panda, guidata da una donna di 38 anni residente a Macerata.

Nell’impatto ad avere la peggio è stato il bimbo di 8 anni, che ha riportato un  trauma cranio-facciale che ne ha reso necessario il trasporto all’ospedale di Teramo con un’ambulanza medicalizzata. Le sue condizioni sarebbero serie ma non correrebbe pericolo di vita. Nell’impatto sono rimaste lievemente ferite anche la madre del bimbo e la sorellina di appena 4 mesi, accompagnate all’ospedale di S.Omero per le cure del caso.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, che hanno collaborato con il personale sanitario e messo in sicurezza i mezzi, e i carabinieri di Alba Adriatica che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
50%