L'Aquila
Stai leggendo
Elicottero precipitato, domani i funerali dei cinque componenti dell’equipaggio

Elicottero precipitato, domani i funerali dei cinque componenti dell’equipaggio

L’AQUILA, 27 gennaio – E’ stato fissato per le 14 di domani il funerale dei cinque componenti dell’equipaggio dell’elicottero del 118 caduto a Campo Felice.

La cerimonia si terrà nella chiesa di San Bernardino a piazza d’Armi dove è stata allestita la camera ardente per Walter Bucci, Giuseppe Serpetti,  Davide De Carolis, Gianmarco Zavoli, Mario Matrelli, che resterà aperta  dalle 16 alle 22 di oggi e domani, e domani anche dalle 8 alle 12.

Inizialmente il funerale era stato programmato nella basilica di San Bernardino, ma la presenza dei cantieri ha consigliato un trasferimento in periferia.

Domenica mattina poi, nel Duomo di Teramo, alle 10,30,  si terrà una seconda cerimonia con cui la città vuole salutare Davide De Carolis.

Proseguono intanto le indagini della magistratura: ieri c’è stato un nuovo sopralluogo in quota, ma le risposte principali dovranno arrivare dai dati che verranno scaricati dalla scatola nera. Gli investigatori si sono presi quindici giorni per riferire al magistrato, ma già da un primo esame delle registrazioni dovrebbero essere in possesso dei primi dati utili a indirizzare le indagini.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%