Teramo
Stai leggendo
Folle fuga in auto per le strade di Giulianova, arrestato trentenne

Folle fuga in auto per le strade di Giulianova, arrestato trentenne

GIULIANOVA , 20 aprile – Sabato pomeriggio di follia, per un trentenne di Giulianova di origini Rom, sottoposto all’obbligo di dimora. L’uomo, D.R.C., infrangendo l’obbligo, era uscito alla guida della sua auto per vie del centro cittadino. Alla vista degli agenti ha dato vita ad una fuga ad alta velocità, con tanto di tamponamenti delle auto in sosta, culminata con il suo arresto.

I fatti hanno avuto inizio nel pomeriggio di ieri, in via Trieste, dove si trovava una pattuglia che stava effettuando dei normali controlli. Alla vista della polizia il trentenne ha accelerato, incurante del semaforo rosso all’incrocio, lanciandosi in una serie di spericolati sorpassi, imboccando via Marconi in senso opposto a quello di marcia consentito.

 

Durante la fuga il trentenne ha anche tamponato una vettura, la cui conducente ha riportato delle lesioni, ma si è ben guardato dal soccorrerla, preferendo proseguire la sua folle corsa.

I successivi accertamenti della polizia stradale, con la collaborazione dei carabinieri di Giulianova, hanno consentito di identificare il trentenne, che poi è stato condotto in carcere.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%