Teramo
Stai leggendo
Giulianova, viaggiatore senza biglietto minaccia capotreno e tenta di fuggire: arrestato

Giulianova, viaggiatore senza biglietto minaccia capotreno e tenta di fuggire: arrestato

GIULIANOVA, 31 ottobre – Un uomo senza fissa dimora è stato arrestato questa mattina, dagli agenti dell polfer di Giulianova, dopo essere stato sorpreso a bordo di un treno sprovvisto di biglietto e avere assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del capotreno.

La persona arrestata, sprovvista di documenti, è O.D, cittadino nigeriano di 22 anni. Gli agenti sono intervenuti ieri, sul treno partito alle 9 da Teramo e diretto a  Giulianova, sulla base di una segnalazione del capotreno. Il viaggiatore privo di biglietto aveva rifiutato di pagare e di scendere dal treno alla prima stazione utile, assumendo un comportamento minaccioso nei confronti del capotreno e creando tensione tra gli altri viaggiatori presenti.

Il personale della Polfer ha atteso e bloccato il giovane al suo arrivo alla stazione ferroviaria di Giulianova. Il ragazzo nigeriano ha reagito violentemente, colpendo i poliziotti per cercare di divincolarsi e fuggire. Con non poca fatica è stato immobilizzato e tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%