Teramo
Stai leggendo
Incendi a Cermignano e Morro d’Oro, Vigili del Fuoco impegnati per ore /FOTO

Incendi a Cermignano e Morro d’Oro, Vigili del Fuoco impegnati per ore /FOTO

TERAMO, 6 luglio – Due vasti incendi hanno impegnati per molte ore i Vigili del Fuoco di Teramo, uno a Montegualtieri di Cermignano, l’altro a Pagliare di Morro d’Oro.

Stamattina, intorno alle 11, il primo incendio si è sviluppato s Cermignano, in un’area di circa due ettari, in parte impervia, che comprendeva un bosco e un canneto sul lungofiume. Due squadre sono arrivate da Teramo con un’autopompa, un’autobotte e tre mezzi fuoristrada.

Il lavoro dei Vigili del Fuoco è durato circa tre ore e sul posto sono giunti anche due mezzi fuoristrada e 5 volontari Aib (Anti Incendio Boschivo) dell’Associazione di volontariato di Protezione Civile di Mosciano Sant’Angelo, per completare l’opera di bonifica dell’area interessata dall’incendio.

Nel pomeriggio, poco dopo le 15, sulla statale 150 a Pagliare di Morro d’Oro ha preso fuoco un camion carico di balle di paglia.

L’incendio oltre aver distrutto completamente l’automezzo, si è esteso anche alle stoppie presenti sul terreno circostante, dove il mezzo era fermo.

Anche in questo caso l’area interessata dal fuoco era di circa due ettari e comprendeva anche un canneto.

L’incendio è stato spento in due ore.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%